Automatic Translations by Google
Afrikaans Albanian Arabic Belarusian Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese Welsh Yiddish
+ Responder Tema
Resultados 1 al 6 de 6
    Dreamer ichnos70 va por un camino distinguido Avatar de ichnos70
    Dio Gracias por este post :
    0 Por este post
    0 Total
    Descargas
    0
    Uploads
    0

Angry reel non si avvia e.....

Che palle anno nuovo e problemi nuovi con il mio reel avantgarde serie 2
    l'ultimo giorno dell'anno mentre guardavo tranquillamente la TV, ho provato con il tasto del telecomando il menu aggiornamento software, era disponibile l'aggiornamento VDR-SC e ho dato l'ok per eseguirlo, fatto questo ho riavviato e finito il riavvio del display sono apparse solo per pochi secondi le immagini TV sul mio televisore collegato con scart.
    Provato nuovamente a riaccendere il reelbox ma niente da fare, ho pensato che fosse un problema della presa scart.
    riavviato altre tre volte e alla quarta le bande di avanzamento del display si fermavano a fine scala ma niente immagini nel TV.
    Oggi finite le feste ho riacceso il reel, è partito bene ma dopo i 5 minuti di utilizzo lo schermo è diventato nero, ho provato a cambiare canale ma dopo qualche tentativo ho visto nel display "Oled" che non succedeva niente anzi dopo un po ha aumentato la luminosità ma nient'altro, sospettando che il problema stava nella presa scart, l'ho collegato ad un televisore LCD tramite cavo DVI, ho riacceso e per 2 minuti circa ho visto le immagini e poi di nuovo nero.
    Dal sito reel ho scaricato la factory del 21/12/2009, ho creato il dvd e ho iniziato l'aggiornamento, quando è uscito il dvd dal lettore ho riavviato il reelbox, le bande di avanzamento sul display sono arrivate a fine scala ma sono rimaste fisse nello stesso punto per più di 10 minuti senza nessun segnale di vita.
    Non so perchè ma ho avuto la sensazione che a temperatura fredda tutto funziona, ma appena riscalda un po va tutto in tilt e quindi ho aspettato un oretta prima di riavviare nuovamente il reel dal tasto posteriore.
    Dopo un ora ho acceso e finalmente tutto bene per circa 5 minuti, ho avuto il tempo di finire le configurazioni iniziali, e per evitare problemi con le liste precaricate ho dato il comando per la nuova ricerca automatica dei canali su HotBird, questa è partita e dopo qualche minuto lo schermo TV di nuovo tutto nero, e non solo questo ma anche nel display si notava chiaramente che l'avanzamento della ricerca era bloccata.
    Ho spento nuovamente per mezz'ora, ho riavviato e come imaginavo a temperatura tiepida il tempo di vedere un canale delle liste precaricate e dopo di nuovo schermo nero
    Che cosa può essere successo?
    ho girato in vari forum stranieri e ho trovato altri casi come il mio nel forum ufficiale tedesco:
    Reel-Multimedia Support Forum

Reel-Multimedia Support Forum

Ma il tedesco tradotto con google non è comprensibile e non capisco niente.

Help me!
    Responder Con Cita Responder Con Cita  
    Gracias
    Compartir con Facebook

Miembro lucabazz va por un camino distinguido
    0 Por este post
    0 Total
    Descargas
    6
    Uploads
    0
    Ciao Ichnos, chiedi a troglos se ha avutolo stesso problema. So cjhe l'ha inviato in riparazione.

A proposito: come hai risolto il problema di riavviare o**am manualmente dopo il power off-on?

Buona fortuna
    Gracias
    Compartir con Facebook

0 Por este post
    0 Total
    Descargas
    0
    Uploads
    0
    Chiderò oggi stesso.......
    per quanto riguarda il riavvio di oscam, spegnevo dal dasto posteriore una o due volte e all'accensione tutto ok......avrei voluto chiedervi come risolvere diversamente ma invece son qui a chiedrvi altro.
    A proposito, nel caso che invio in assistenza pensiate sia meglio reinstallare il display originale che io ho sostituito con quello Oled?
    Gracias
    Compartir con Facebook

0 Por este post
    0 Total
    Descargas
    0
    Uploads
    0
    Come ho detto a Troglos in altro forum, volevo dirvi che dopo essermi rassegnato alla spedizione in assistenza, ieri mattina ho aperto il coperchio del reel superiore per vedere eventuali componenti anneriti o gonfi, sempre per il fatto che fino alla mattina presto ho notato che i primi 4 o 5 minuti da freddo il reel funzionava a perfezione, e poi di nuovo tutto nero. alle 11:30 ho rimontato il coperchio e ho riprovato l'accensione, considerando che esistevano solo le liste canali originali, ho tentato lo scaricamento di tutti i canali di hotbird, con la speranza che riuscivo a portarla a termine senza lo spegnimento. Sono riuscito a teminare la ricerca e ho cercato in mezzo alla lista i canali nazionali, ho messo rai uno ed ho lasciato acceso fino alle due, e considerando che funzionava ancora ho provato l'aggiornamento software, che ha trovato un' aggiornamento che ora non ricordo il nome, ma comunque il nome reelbox era presente nell'aggiornamento, finito ho riavviato e di nuovo tutto ok quindi ho provato a cambiare nuovamente il canale e ho lasciato rai 2 facendo zapping ogni tanto tra fininvest e rai, ho seguito in diretta tutta la puntata del meglio di quelli che il calcio, poi alle 17:00i ho spento tutto compreso il distacco della spina, poi ho riacceso senza nessun problema, il decoder era ancora caldo considerando tutte le ore che ha funzionato, quindi ho tentato tutti i passaggi che normalmente facevo fino alla lettura dell'abbonamento con Oscam, tutto è andato per il meglio........
    Ore 24:15 dopo circa 6 ore di utilizzo dello smargo con l'abbonamento sky, tutto è filato liscio, nessun freeze e nessun blocco del reel, ho la sensazione che qualcosa degli ultimi aggiornamenti software abbia impallato il reel per tre giorni.
    Ore 7:00 del mattino, dopo due riavvi per riuscire a far partire oscam un mio problema uguale a quello di Lucabazz che comporta queste seccature, il reel sta funzionando bene........Che Cavolo può essere successo?
    ciao.
    Gracias
    Compartir con Facebook

0 Por este post
    0 Total
    Descargas
    0
    Uploads
    0
    Ho capito tutto ho riaperto nuovamente il coperchio del reel e controllando attentamente tutto mi sono ricordato di aver premuto un piccolo pulsantino presente sulla scheda madre in prossimita dello slot dedicato alla scheda video quindi ho ripristinato qualcosa che era andata in overclock...o la scheda madre o più probabile la scheda video visto che la prima cosa che succedeva era la mancanza di immagini quindi la colpa non è mia ma di qualche fottuto aggiornamento mandato online......
    Gracias
    Compartir con Facebook

0 Por este post
    0 Total
    Descargas
    0
    Uploads
    0

Re: reel non si avvia e.....

Dopo un mese di regolare utilizzo con lo smargo, da ieri sera ho nuovamente lo stesso problema di un mese fa, il reel si avvia e poi sullo schermo tutto nero con il televisore che mi dice "nessun segnale"in poche parole dalla scheda video non esce nessun segnale hdmi e neanche scart dopo il riavvio a caldo dal reel il segnale hdmi esce per pochissimi secondi, dopo di che non solo sparisce il segnale ma si blocca anche il telecomando, con il tasto AV del telecomando vado sull'ingresso VGA e il desktop Kubuntu è presente con l'attesa dell'inserimento password
    Ho reinstallato la factory di Dicembre e al riavvio tutto procede per il meglio, eseguo tutti gli aggiornamenti della stable e poi dopo averli terminati tutti, inserisco i repository opzionali e poi le liste canali nostrane, vado a selezionare questi setting e poi come concidenza sparisce tutto, e schermo nero con la scritta nessun segnale, quindi sembra proprio un problema di scheda video.
    Ho aperto il coperchio e premuto il pulsantino presente sulla scheda madre in prossimità della scheda video, ma niente da fare, il reel si riavvia e poi dopo pochi secondi di video, tutto nero. Sempre con il coperchio superiore aperto, posso dirvi che il dissipatore di calore presente sulla scheda video e rovente, e questo mi convince ancor di più che la scheda video va in overclock, infatti dopo due ore di spegnimento totale, il reel si riavvia e per alcuni minuti funziona bene, stamattina dopo una notte spento è riuscito a funzionare bene per un ora e mezza.

All'amico Troglos volevo chiedere cosa è stato riparato nel suo reel?
    Gracias
    Compartir con Facebook

+ Responder Tema